« Come recuperare punti | Main | Incantesimo? Incubo! »

08.09.04

Islam contro tutti?

Cerco per un attimo di non pensare ai danni causati da questa testa di cazzo. Cerco anche di non pensare alla disinformazione di Putin e a quello che anche lui ha causato. Penso solo a quel gruppo di nepalesi (buddisti) uccisi, ai bambini (cristiani) in Ossezia, ai giornalisti, reporter e volontari in Afganistan e Iraq.
Mi vengono in mente i sondaggi sui siti islamici sulla sorte dei due reporter francesi, le stragi di Madrid e tutto quello che è successo nel mondo negli ultimi mesi, anni.
Non è che siamo veramente arrivati a una specie di Islam contro tutti e non ce ne siamo accorti perché ci girano troppo le balle a vedere continuamente in tv Bush, Blair Putin e tutti gli altri?
Ma il mondo arabo civile perché tace? Cosa significa questa mancanza di presa di posizione? Se le prospettive di altre stragi sono ben prevedibili, non è che prima o dopo si diffonderà un clima da nuova crociata?
Cazzo, da bambino mi avevano fatto una testa così con la Guerra Fredda e il "pericolo" che viene da est, ma con l'Islam non sono preparato. Ma da dove sono spuntati questi?

Posted by Peter Kowalsky at 08.09.04 11:44

Trackback Pings

TrackBack URL for this entry:
http://www.nephelim.net/blog/mt-tb.cgi/1685

Listed below are links to weblogs that reference Islam contro tutti?:

Comments