« Obiettivo Europa | Main | Rapita? »

03.04.03

Gli sconti di H3g

Leggo su Il Sole 24 Ore di oggi, a pag. 19, che H3g a meno di un mese dall'inizio del servizio, non farà pagare il canone ai clienti già attivi per disservizi nella copertura.
In alcuni casi, nelle zone in cui non c'è copertura Umts e si passa automaticamente alla rete Gsm la linea telefonica cade. Talvolta il cliente diventa "irreperibile" per interi minuti anche in aree sotto copertura.
Io continuo a non capirli, questi di H3g. Sarà il fatto che ancora non comprendo l'utilità dell'Umts, ma quello che ancora di più non capisco è l'enorme investimento in pubblicità che da mesi H3g sta facendo, un budget spropositato per un servizio con tanti punti interrogativi.
Per magari aprire la strada a Tim, Omnitel e Wind.
P.S.
Ho provato a cercare questo articolo sul sito del Sole24Ore per lasciare il link. Niente da fare. Continuo a ritenerlo uno dei peggiori portali che ci sono in giro.
Mi dà l'idea confusionaria di un mercato orientale, non sai mai se clicchi su un'articolo o sulla pubblicità di qualcosa da acquistare. Devi muoverti con circospezione, finché non ti girano le balle e lo chiudi.
Il motore di ricerca non sa mai cosa trovare e quello che trova viene proposto in modo disordinato. Lo odio.
E poi è pieno di pubblicità di Conto Arancio, del quale non so perchè mi viene da diffidare.
Che sia per i tassi che promette?

Posted by Peter Kowalsky at 03.04.03 19:27

Comments