« Dove sbaglio? | Main | Clonare »

28.11.05

Io ci sto

Nonostante abbia smesso di fumare, io ci sto. Max Biaggi è a piedi, la Honda ha fatto terra bruciata intorno a lui e nessun team vuole averlo per la prossima stagione. Max (4 titoli mondali) è a piedi, tutti lo hanno scaricato. Tutti eccetto la Jti, il colosso giapponese del tabacco che è suo sponsor con il marchio Camel e che continua a dargli fiducia. La Camel è infatti disponibile a cacciare subito 10 miliardi di dollari per far correre Max nel 2006. Ma tutti temono la Honda (e la Yamaha) che insieme hanno deciso di rendergli dura la vita.
Lo so, sembra una barzelletta, ma è tutto drammatticamente vero. Un pluri campione del mondo con 10 milioni in tasca che nessuno vuole prendere!
Max non mi è stato sempre simpatico ed ho appena smesso di fumare, ma per 10 milioni di dollari sono disposto io a far correre il romano.
Tutti i giorni, dove vuole lui, per tutto il tempo che vuole.
E se non ha mete precise, io ne ho diverse sia in collina che in montagna, in Italia e all'estero. Ed ho anche un lungo elenco di trattorie e osterie per fermarci lungo la strada.
Max credimi, con 10 milioni ci divertiamo per diversi anni. In moto. E torneresti sempre a casa spolpo. Altro che Moto GP!

Posted by Peter Kowalsky at 28.11.05 14:41

Comments