« Stiamo lavorando per voi... | Main | Reloaded »

01.12.04

Blog down, down, down...

Il problema dei commenti che non si vedono (ma il contatore di MT li segnala) non 蠳tato risolto. In termini assoluti, non so se sia neanche da definirlo un problema.
So solo che:
a) questo fatto accade anche ad altri che usano MT, almeno leggendo qui;
b) sono ormai sicuro che questo dipende dagli spammatori, che ormai mi hanno riempito di commenti facendo in modo che MT Blacklist non funzioni;
c) il fatto che qualcuno mi smerdi il mio file mt-comments.cgi comincia a darmi un po' fastidio.

Per risolvere il problema vorrei invitare a cena questa signora (ha scritto La Bibbia di MT, mi spiego?), e prenderei al volo un fottuto aereo per ascoltare la profetessa.
Comunque al momento non ho tempo/voglia da dedicare ancora a questo problema, n蠭i va di scrivere per gli spammatori. Per cui basta post fino a che non sistemo tutto.

Forse mi serve una pausa. Magari anche lunga. Meglio ancora un anno sabbatico da qualche parte. Si, ma dove? Credo potrebbe fare al caso mio l'isola di Bornholm nel mar Baltico. Un annetto qui si potrebbe provare.
E in alternativa? Forse tentare con la regressione. Magari in una vita passata potrei trovare la soluzione ai commenti di MT che non si vedono e a tante altre cose. Lo specchio del tempo può essere un bel regalo a Natale in certi casi, tenetelo presente.
Buone feste a tutti.

Posted by Peter Kowalsky at 01.12.04 12:00

Trackback Pings

TrackBack URL for this entry:
http://www.nephelim.net/blog/mt-tb.cgi/1735

Listed below are links to weblogs that reference Blog down, down, down...:

Comments