« Ascot | Main | Selezione italiana »

17.06.04

Cocco pentito

Non volevo neanche parlare di Spu-Totti. Dipendesse da me, gli metterei in tasca il biglietto di ritorno. Magari in treno.
Ma poco fa ho visto la conferenza stampa dell'avv. Giulia Bongiorno, quello di Andreotti per intenderci, che tra le altre cose ha detto: "Vorrei sottolineare che per il parziale accoglimento delle richieste della difesa è stato fondamentale l'atteggiamento del giocatore. Totti ha dimostrato davvero di essere pentito ai giudici". Il tono dell'avvocato era da processo di mafia, altro che campionati europei di calcio.
Cosa possiamo immaginare nel prosieguo di questa (schifosa) storia?
Che Totti inizierà a collaborare con la giustizia sportiva e, da pentito eccellente, ammetterà che c'era un piano per destabilizzare le istituzioni sportive, a forza di sputi. Per le sue dichiarazioni, che rimanderanno di sicuro alla cupola del calcio(dove di sicuro verrà fatto il nome di Galliani), avrà bisogno di protezione e, in quanto "collaboratore della giustizia sportiva", chiederà di essere ammesso al programma di protezione, cambierà identità, vivrà in una casa segreta pagata dalla FIGC, e magarì finirà a giocare sotto mentite spoglie in una squadra del medio o estremo oriente mentre la fidanzata Ilary dovrà fare la parrucchiera per non dare nell'occhio.
Per uno sputo. Razza di idiota!

Posted by Peter Kowalsky at 17.06.04 14:29

Trackback Pings

TrackBack URL for this entry:
http://www.nephelim.net/blog/mt-tb.cgi/1632

Listed below are links to weblogs that reference Cocco pentito:

Comments