« Intelligent Parking System | Main | Nigerian Scammers »

29.01.04

Boom Blackberry

SOLO FIORINA RESISTE
Pare anche che diverse aziende e diversi studi legali - di quelli con 500 avvocati, tanto per intenderci - stanno per richiederli per i propri dipendenti.
E' possibile vedere spesso il presidente della Coca Cola e altri top manager americani "smanettare" continuamente sul Blackberry alla ricerca della posta dell'ultim'ora e o delle breaking news di Yahoo o della Cnn.
L'unica che non si è fatta convincere, per ovvie ragioni, è il presidente di Hp, Carly Fiorina. Ha continuato a utilizzare l'ultima versione del famoso Ipaq, collegato in wi-fi.

Da Panorama.
Significa due cose: che Fiorina a) esce poco dall'ufficio, b) ha altre cose per la testa, adesso.
E comunque 10.000 Blackberry venduti in Italia cosa rappresentano?
Invece, il finale dell'articolo di Pino Buongiorno, non lo capisco [parlando dell'Ipaq, immagino]:
Richiestissimo, il gadget, negli anni scorsi, era a disposizione di tutti i 2 mila partecipanti al Wef: lo si poteva portare anche a casa, gentile omaggio della Compaq (all'epoca era questo il marchio dell'Ipaq, diventato poi Hp, dopo la fusione fra le due aziende).
Già dall'anno scorso, chi voleva doveva acquistarlo, anche se a prezzo scontatissimo. Altrimenti, gli Ipaq prendevano la via dell'Africa, regalati in beneficienza ad alcune comunità di giovani, sostenute dall'organizzazione dei potenti di Davos.
Devo avere io le idee un po' confuse.

Posted by Peter Kowalsky at 29.01.04 15:36

Trackback Pings

TrackBack URL for this entry:
http://www.nephelim.net/blog/mt-tb.cgi/1526

Listed below are links to weblogs that reference Boom Blackberry:

Comments