« Auguri, Giulio | Main | Mart »

26.12.03

Disturbi gastrici

Time.jpgMassimo Moruzzi ha passato il Natale in bianco, vomitando a intervalli regolari.
Io lo stesso, dopo aver sfogliato l'ultimo numero di Panorama, quello con la copertina de Il soldato della libertà. Lo avevo preso solo per il dvd allegato (Gangs of New York), poi ho voluto anche darci un'occhiata e sono partiti i conati.
Intanto, copiando Time, dedica la copertina ai soldati in Iraq. Con l'articolo di Rossella i disturbi gastrici sono diventati inarrestabili ("Il buon soldato Bush. Ha creduto nei suoi principi, li ha difesi anche nei momenti critici. Ora, dopo la cattura di Saddam, per il presidente degli Stati Uniti il secondo mandato è più vicino"). Segue una lunga serie di articoli sullo stesso tema ("Amore mio, quanto è vicino il fronte"; "Nell'esercito delle donne"; "Perché il fattore Saddam è importante ma non decisivo"; "Angeli custodi di casa nostra") e addirittura sulle armi ("Salpa il sottomarino invisibile").
Ormai un settimanale non lo comperi più per leggerlo ma o per gli allegati (cd, dvd, libro) oppure per la pubblicità (in certi casi è più interessante dei contenuti). Di Panorama non mi interessa la pubblicità. A questo punto mi chiedo se Gangs of New York si rivelerà una cagata (non l'ho ancora visto), i disturbi gastrici si tramuteranno in dirompente incazzatura.

Posted by Peter Kowalsky at 26.12.03 15:48

Trackback Pings

TrackBack URL for this entry:
http://www.nephelim.net/blog/mt-tb.cgi/1498

Listed below are links to weblogs that reference Disturbi gastrici:

Comments