« Casualità | Main | Duri »

23.02.07

Scuse (all'italiana)

arpe-geronzi.jpgGentile presidente, mi duole sinceramente che i recenti avvenimenti abbiano potuto creare una frattura nel rapporto di affetto e stima di cui, negli anni, Lei mi ha onorato e da parte mia ho ricambiato. Come ho anche recentemente dichiarato pubblicamente, la nostra coesione e profonda unità di intenti sono stati il vero motivo del successo del Gruppo Capitalia. La prego di voler considerare questa mia lettera, che La autorizzo a rendere pubblica, come l’impegno tangibile a risolvere insieme nell’interesse superiore della Banca ogni e qualsiasi equivoco possa essersi ingenerato tra noi affinchè si possa ritornare al clima di serenità e coesione necessari per affrontare le importanti sfide che ci attendono. Le confermo che tutte le persone di Capitalia si sono comportate in buona fede e a nome loro e mio mi scuso se, per qualsiasi errore compiuto, non è apparso chiaro ed evidente.
Matteo Arpe

La nota del patto sottolinea quindi che «il presidente Geronzi ha accolto le scuse del dottor Matteo Arpe e l’Assemblea del Patto ha espresso piena e unanime soddisfazione».

Tutto come prima quindi. Anche se fino a due giorni fa sembrava che la sorte di Arpe fosse segnata.

Il titolo Capitalia ha segnato un netto rialzo in Borsa, sfiorando i 7 euro, a 6,86 euro, con un guadagno del 3,9%, ed è salito anche sopra il 4%. Già scambiati 52 milioni di pezzi, per un controvalore di 354 milioni di euro.
I risultati del preconsuntivo 2006 verranno esaminati dall'odierno Cda e illustrati, come previsto, dall'a.d. domani presso la Borsa Valori.

E la CONSOB?

[continua]

Posted by Peter Kowalsky at 23.02.07 11:15

Comments